CANTIERI

CASELLA D'ASOLO (TV)

Da sempre un punto nero della viabilità trevigiana, l'Impresa Bergamin Costruzioni Generali s.r.l. completa l'opera mettendo in sicurezza l'intersezione tra Via Schiavonesca-Marosticana (SP 248) e Via Castellana (SP 6).

VILLORBA (TV)

Con la conclusione del II° Stralcio l’Impresa Bergamin Costruzioni Generali s.r.l. ha realizzato una rotatoria ed una pista ciclabile lungo la Postumia Romana. Un’opera che oltre a portare una svolta alla viabilità di Catena, ha portato sicurezza al transito di cicli e di pedoni. Tuttavia il protagonista dell’opera è l’anfiteatro Agorà. Presenta una pedana circolare centrale ad uso palco e quattro livelli di sedute per 150 persone, dove si svolgeranno celebrazioni ed eventi.

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI (TV)

L'Impresa Bergamin Costruzioni Generali s.r.l. ha completato il I° Stralcio della riqualificazione del centro di Ca’ Rainati consegnando agli abitanti un assaggio di ciò che li aspetterà nel prossimo futuro. Un’opera che ha lo scopo di portare ai propri cittadini un vero e proprio centro attorno alla Chiesa della frazione di San Zenone degli Ezzelini. Questo progetto presenta un percorso pedonale centrale, che connetterà la Chiesa a tutti i parcheggi ad essa prossimi, oltre che ad una vera e propria piazza architettonica.